Human AssistCare ha progettato una serie di servizi che si rivolgono direttamente al mondo delle imprese, con l’obiettivo di supportarle nella definizione di soluzioni di welfare aziendale che possano migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti e delle loro famiglie.
Assistiamo le aziende nel presidiare la salute dei dipendenti con pacchetti personalizzati che includono la gestione delle pratiche relative alla legge 104, dei rapporti con le compagnie assicurative e degli ambulatori interni, fornendo un supporto operativo in presenza integrato da assistenza da remoto.
Grazie al network PrivatAssistenza, composto da medici, infermieri e professionisti specializzati sparsi su tutto il territorio nazionale, gestiamo gli ambulatori interni, monitoriamo la cronicità e provvediamo a tutte le altre necessità interne direttamente presso l’azienda, attivando i nostri servizi tempestivamente e anche nei casi di emergenza.
Combinando la presenza dei nostri professionisti e operatori a strumenti di assistenza da remoto assicuriamo una gestione a 360° delle loro necessità alle aziende che vogliono garantire la salute e migliorare la qualità della vita dei dipendenti e dei loro familiari.
In caso di necessità, affianchiamo i caregiver fornendo loro metodologie, soluzioni e supporto nella gestione di malattie complesse, affinché il paziente possa ricevere sempre il miglior supporto possibile. Oltre a questo, ci occupiamo anche di tutti gli aspetti legali, amministrativi e burocratici che servono al caregiver per gestire i rapporti con gli enti previdenziali e professionali.
I plus della nostra offerta
- Prima visita a domicilio gratuita per Assessment iniziale e definizione del PAI – Piano di Assistenza Individualizzato
- Team Service Coordinator dedicato – ovvero un referente per tutta la durata del Contratto
- Supporto telefonico informativo tramite Numero Verde
- Operation Center specializzato per l’erogazione dei servizi da remoto
- Accesso alla piattaforma Human AssistCare dedicata ai servizi di Telemedicina e Telemonitoraggio
- Servizi educativi per il Care Giver (corsi e webinar da remoto, eventi streaming)
- Servizi aggiuntivi particolari erogabili a pagamento
I nostri servizi dedicati a Fondi, Assistenza integrativa, mutue, Casse e enti bilaterali
Abbiamo progettato una serie di servizi modulari e modulabili, per fornire assistenza professionale e qualificata ad ogni assistito e alla sua famiglia, anche a seguito della conclusione del percorso di assistenza proposto.
- Servizi Socio Assistenziali e Sanitari a favore degli iscritti nei casi di:
- Invalidità Permanente (IP) da infortunio
- Invalidità Permanente da Malattia (IPM)
- Limitazioni ADL
- Acuzie e Post-ricoveri
- Servizi a sostegno degli iscritti che si trovino nella condizione di accudire parenti disabili con particolari necessità assistenziali:
- Legge 104
- Assegnazione dell’amministratore di sostegno
I NOSTRI SERVIZI
Siamo una Home Care Company nata nel 1993, punto di riferimento per l’assistenza domiciliare privata in Italia.