Nuova collaborazione tra Human AssistCare e AboutPharma

Al via la nuova collaborazione tra Human AssistCare e AboutPharma, il prestigioso quotidiano online per i professionisti del settore healthcare edito da Hps. All’interno di AboutPharma, punto di riferimento nel mondo farmaceutico e dei dispositivi medici, Human AssistCare si occuperà della redazione dei contenuti nella rubrica “Patient Support Program: innovazione e aderenza terapeutica” dedicata a PSP e malattie croniche e rare.

 

I Digital Awards di About Pharma

Oltre a partecipare alla redazione degli articoli di settore, Human AssistCare è anche sponsor dei Digital Awards, il più importante premio in Italia dedicato ai progetti che valorizzano l’implementazione del digitale nel healthcare, di cui si è appena conclusa l’edizione dal titolo “Human Innovation” con i progetti realizzati nel 2021.

In occasione della serata delle premiazioni degli Awards Fiammetta Fabris – CEO di ItaliAssistenza – ha avuto l’opportunità di raccontare della trasformazione di ItaliAssistenza, che rimane come marchio legale, in Human AssistCare, il nuovo brand commerciale che si rivolgere al Pharma e al Corporate.

“Volevamo che il nuovo marchio esprimesse quella che è stata la parte più interessante delle nostre expertise in oltre 15 anni di lavoro ovvero coniugare la scientificità al tocco umano che ci ha sempre caratterizzato e che ha portato al successo la società” – ha spiegato Fiammetta Fabris. Scientificità e tocco umano, infatti, sono due elementi che da sempre hanno caratterizzato ItaliAssistenza e che le hanno permesso di garantire ai propri partner una aderenza terapeutica a livelli di efficacia del 90% nei progetti gestiti.