Nasce Human AssistCare: la nuova divisione di ItaliAssistenza

Per ItaliAssistenza – Home Care Company del gruppo Zambon – il 2022 è stato un anno ricco di novità e le sorprese non sono ancora finite.

 

La prima grande novità riguarda il rebranding di PrivatAssistenza, marchio con cui dal 1993 ItaliAssistenza eroga servizi di assistenza domiciliare destinati a persone anziane, malate e disabili grazie ad oltre duecento centri operativi presenti su tutto il territorio nazionale. PrivatAssistenza si presenta oggi con un nuovo logo, un nuovo sito, nuovi canali social e, soprattutto, nuovi stili comunicativi. In aggiunta, all’interno del nuovo sito di PrivatAssistenza, ancora più bello e funzionale di prima, ora sono presenti anche due nuovi micro-portali: “Lavora con noi” e “Apri un centro”.

 

“Lavora con noi” è uno strumento pratico e semplice dove gli operatori sanitari e socioassistenziali che desiderano collaborare con il network possono consultare le offerte di lavoro e candidarsi indicando la zona di interesse. “Apri un centro”, invece, è rivolto agli imprenditori che vogliono investire sul proprio futuro, lavorando in un settore in forte crescita come quello dell’assistenza domiciliare. Sul portale ci sono tutte le informazioni necessarie per aprire un centro PrivatAssistenza: dai requisiti richiesti agli imprenditori, ai servizi di supporto offerti.

 

L’altra grande novità di ItaliAssistenza di quest’anno riguarda la nascita di Human AssistCare, che si presenta oggi al pubblico con un neonato sito. La mission del nuovo brand di ItaliAssistenza è supportare le case farmaceutiche progettando ed erogando Programmi di Supporto al Paziente di qualità e percorsi di aderenza alla terapia, nonché aiutare le imprese a presidiare la salute dei propri dipendenti.

 

Con la nascita di Human AssistCare, da quest’anno ItaliAssistenza diventa quindi un marchio legale che opera attraverso due brand, uno pensato per le famiglie italiane, l’altro per imprese e case farmaceutiche.

 

Ripensare una realtà così ampia, complessa e articolata come quella di ItaliAssistenza ha comportato un impegno di diversi mesi di lavoro. Il risultato, però, non rappresenta un punto di arrivo, ma una vera e propria ripartenza per nuove ed entusiasmanti avventure!